30 ๐จ๐ท๐น๐ฐ๐ณ๐ฌ 2024: ๐บ๐ช๐จ๐ซ๐ฌ๐ต๐๐จ ๐ซ๐ฌ๐ณ ๐ซ๐ฐ๐น๐ฐ๐ป๐ป๐ถ ๐จ๐ต๐ต๐ผ๐จ๐ณ๐ฌ ๐จ๐ณ๐ฉ๐ถ ๐ฎ๐ฌ๐บ๐ป๐ถ๐น๐ฐ ๐จ๐ด๐ฉ๐ฐ๐ฌ๐ต๐ป๐จ๐ณ๐ฐ
- Autore: 7e37d554_user
- •
- 15 apr, 2024
Le imprese
iscritte all’Albo Gestori Ambientali devono pagare il diritto annuale entro
il 30 aprile di ciascun anno in base alla categoria di iscrizione, in
caso di iscrizione in più categorie il versamento può essere cumulativo.
๐ด๐ถ๐ซ๐จ๐ณ๐ฐ๐ปÀ ๐ซ๐ฐ ๐ท๐จ๐ฎ๐จ๐ด๐ฌ๐ต๐ป๐ถ
Il pagamento del diritto annuale deve essere effettuato con modalità telematica accedendo all’area riservata dell’impresa nella sezione Diritti, oppure scaricando il bollettino PagoPA.
๐ฌโโ๐ฑโโ๐ฎโ โ๐บโโ๐ซโโ๐ซโโ๐ฎโโ๐จโโ๐ฎโ โ๐ฉโโ๐ชโโ๐ฑโโ๐ฑโโ๐ฆโ โ๐จโโ๐ณโโ๐ฆโ โ๐ชโ โ๐ตโโ๐บโโ๐ณโโ๐นโโ๐ดโ โ๐ฎโโ๐ฒโโ๐ตโโ๐ทโโ๐ชโโ๐ธโโ๐ฆโ โ๐ธโโ๐ดโโ๐ณโโ๐ดโ โ๐ฆโ โ๐ฉโโ๐ฎโโ๐ธโโ๐ตโโ๐ดโโ๐ธโโ๐ฎโโ๐ฟโโ๐ฎโโ๐ดโโ๐ณโโ๐ชโ โ๐ฉโโ๐ชโโ๐ฌโโ๐ฑโโ๐ฎโ โ๐ฆโโ๐ธโโ๐ธโโ๐ดโโ๐จโโ๐ฎโโ๐ฆโโ๐นโโ๐ฎโ โ๐ตโโ๐ชโโ๐ทโ โ๐ฑโโ๐ฆโ โ๐ตโโ๐ทโโ๐ชโโ๐ฉโโ๐ฎโโ๐ธโโ๐ตโโ๐ดโโ๐ธโโ๐ฎโโ๐ฟโโ๐ฎโโ๐ดโโ๐ณโโ๐ชโ โ๐ฉโโ๐ชโโ๐ฎโ โ๐งโโ๐ดโโ๐ฑโโ๐ฑโโ๐ชโโ๐นโโ๐นโโ๐ฎโโ๐ณโโ๐ฎโ โ๐ฉโโ๐ฎโ โ๐ตโโ๐ฆโโ๐ฌโโ๐ฆโโ๐ฒโโ๐ชโโ๐ณโโ๐นโโ๐ดโ.
๐จ๐ฝ๐ฝ๐ฌ๐น๐ป๐ฌ๐ต๐๐ฌ
In caso di inadempienza la Sezione competente provvederà, con decorrenza comunicata all’impresa tramite PEC, a sospendere d’ufficio l’iscrizione all’Albo per la categoria interessata, che permane fino a quando non venga data prova alla Sezione dell’effettuazione del pagamento. Durante il periodo di sospensione l’impresa non può svolgere l’attività della categoria sospesa. Inoltre non verranno rilasciate né visure, né certificati, né verranno deliberate variazioni e/o rinnovi. Qualora nel frattempo l’impresa abbia provveduto a versare quanto dovuto, il provvedimento di sospensione non avrà più efficacia.
Decorso il termine entro il quale l’impresa sospesa può provvedere al pagamento, l’impresa verrà cancellata d’ufficio.



Tel. 0746251082

clienti o, ancora, ai requisiti richiesti dai bandi per la partecipazione a gare d'appalto o a bandi per ottenere incentivi.
Alcuni esempi di certificazioni:
Per informazioni o prenotare un appuntamento:




